Sessioni Individuali di Campane Tibetane
La sessione comprende un potente riequilibrio dei chakras, pulizia dell’aura, purificazione dei chakras con le campane e i cinque elementi con uno speciale rituale tibetano, insieme ad un trattamento con le essenze ed ad un massaggio sonoro sul corpo.
Nella sessione si possono utilizzare, a seconda delle necessità e degli obiettivi, differenti tipologie di campane.
Ogni campana è in grado di sviluppare particolari energie sonore e differenti.
Ognuna ha una potenza e qualità vibratoria unica , le campane inoltre possono essere tenute a una certa distanza, secondo schemi spaziali, o adagiate direttamente sul corpo, in più sono spesso suonate con ritmi specifici che creano ricche tonalità musicali e al medesimo tempo degli echi e vortici armonici speciali.
Durante la sessione la persona rimane per lo più sdraiata comodamente a terra su un piano morbido, un materassino, per alcune specifiche tecniche può invece stare momentaneamente seduta, o per alcuni momenti anche in piedi (pulizia dell’aura).
Associato al suono delle campane possono essere cantati dei mantra a seconda del trattamento.
All’inizio della sessione si analizza con il cliente lo stato energetico e emotivo per definire quali tipologie di trattamenti siano più indicati per ottenere il massimo dei benefici e e della salute per la persona.
E’ interessante notare che durante il lavoro con le campane solitamente la persona tende a fluire in piacevoli e rigeneranti stati di rilassamento, abbandono fisico e mentale a diversa profondità, che vanno dall’assopimento vero e proprio a una distensione leggera.
Non è infrequente per alcuni sperimentare diverse volte anche delle specie di visioni, brevi sogni lucidi, intuizioni, legate a significati simbolici o personali e spirituali.
Durata 1 ora circa.