Regressione alle Vite Passate e Memorie Ancestrali
Secondo moltissimi studi le memorie inconsce dell’uomo contengono una miriade di informazioni e esperienze ( come dagli studi di Carl Jung).
Alcune di quest’ultime sono legate alle cosiddette vite passate alcune volte anche assai antiche (ancestrali – vedi gli studi di Brian Weiss, Andy Tomlinson, Roger Woolger).
Tali esperienze contengono spesso passaggi esistenziali, emozionali, spirituali non risolti e non allineati con la vita attuale del soggetto.
Nelle sessioni di regressione alle vite passate e memorie ancestrali si può finalmente riconciliarsi con tali aspetti profondi della propria anima.
Tali aspetti, sono definiti anche come nodi karmici o temi e schemi conflittuali dell’individuo che si ripresentano con costanza nel presente non essendo mai stati risolti completamente nel loro aspetto più profondo e significativo.
Scopo della sessione è la tua piena evoluzione e la tua realizzazione più completa nella tua vita attuale.
Proprio per questo durante tutta la sessione sarai accompagnato facilmente passo per passo con totale amorevolezza e sicurezza a scoprire le tue vite passate o memorie ancestrali della tua anima.
Sarai così aiutato tranquillamente a confrontarti con situazione e aspetti ancora non risolti con il massimo supporto e efficacia, in modo da ricevere da una parte messaggi spirituali importanti, dall’altra a chiarire e risolvere tali nodi karmici che di fatto sono gli ostacoli emotivi e spirituali che la tua anima non ha ancora imparato a superare.
Le regressioni così approcciate così sono davvero una grande occasione per un mutamento significativo della tua esistenza attuale, e permetterti di vivere sanamente e pienamente il tuo presente.
Durata: 2 ore 45 min.