Regressione alla Vita tra le Vite
E’ un innovativo protocollo di regressione spirituale che prevede la guida della persona a quella dimensione dell’anima che sta tra una incarnazione e l’altra.
Lo studio di tale procedura e il suo sviluppo come regressione alla vita tra le vite è stata scoperta e ideata da Micheal Newton già tra i massimi esperti internazionali riconosciuti di regressione alle vite passate insieme a Helen Wambach , Roger Woolger, Brian Weiss, Andy Tomlinson, Hans ThemDam, Ian Stevenson , Dolores Canon.
Nella sessione la persona, dopo una breve regressione a una vita precedente viene guidata a esplorare in rilassamento profondo , un vero e proprio viaggio dell’anima, con la facoltà di sperimentare alcune aspetti inerenti alle dimensioni spirituali superiori.
Dimensioni dove si ricevono e si attuano numerose informazioni, insight, comunicazioni e incontri con guide spirituali sui temi più importanti per l’anima. Si ricevono inoltre risposte sui numerosi quesiti riguardo il significato, il fine e le soluzioni possibili per l’incarnazione della persona nella vita presente.
Si possono inoltre ricevere energie spirituali per riallineare i propri corpi sottili e armonizzarli per la vita terrena.
Si consiglia di effettuare prima una Regressione alle vite passate (durata di 2 ore e 15 circa ) costo 85 euro e poi una sessione di Regressione alla vita tra le vite (durata 2 ore e 45) Costo 95 euro.
Sull’esperienza e benefici del processo di Regressione alla Vita tra le vite , si consiglia il libro di uno dei massimi esperti in questa materia, cosi come di Regressioni alle vite passate, Andy Tomlinson (fondatore della prestigiosa Past Life Regression Accademy): Il tempo tra due vite, edizioni Amrita.