I 3 Step per un Viaggio Facile e Sicuro nelle Regressioni alle Vite Passate
Si parla da tanti anni di molte persone che fanno esperienze in vite passate, sia con rievocazioni spontanee, spesso nei sogni , o sensazioni di déjàvu, o di familiarità inspiegabile con luoghi o persone incontrate la prima volta.
In effetti molti di noi sembrano avere inclinazioni, talenti e interessi spesso poco spiegabili dalle sole origini famigliari o da esperienze di questa vita.
E per alcuni di noi , aperti a approfondire sinceramente sé stessi , a esplorare alcuni misteri importanti della vita, od a volere andare a risolvere alcuni temi della propria esistenza assolutamente ripetitivi, sorge poi la domanda di come poter accedere alla memoria e informazioni preziose di queste vite passate.
Ci sono in effetti diversi modi: attraverso delle meditazioni guidate o a un livello più approfondito e completo: con delle sessioni di regressioni alle vite passate , attraverso varie tecniche, induzioni di rilassamento, ipnosi etc..
Importante come in ogni cosa avere chiaro alcune principi guida per utilizzare al meglio un esperienza di regressione alle vite passate.
Ecco tre step fondamentali e necessari:
- Esplicitare bene l’obbiettivo che si desidera ottenere, esempio: ottenere maggior fiducia nel proprio lavoro , trovate la propria anima gemella…
- Raggiungere un buon rilassamento
- Entrare nella vita passata ed esplorare tutti gli eventi significativi legati al tema scelto, es. i momenti vissuti con un partner in una vita passata non risolti, da comprendere e risolvere.
Federico Tanzi Mira
Counselor specializzato in vite passate e Past Life Regressionist formato dalla Past Life Regression Accademy (Uk), professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.